Influencer ordina un cappuccino con la pasta, la risposta del cameriere è da applausi
Il video di The Pasta Queen in un ristorante di Milano diventa virale per la "mossa" del cameriere, tutta da ridere
Non è certo la prima volta che capita, seduti a un ristorante, di vedere qualcuno - soprattutto turisti stranieri, ma alle volte capita pure con qualche nostro connazionale - ordinare degli accostamenti bizzarri. E questo caso è sicuramente uno di quelli. Solo che stavolta la vicenda è diventata virale per due motivi: una delle protagoniste - The Pasta Queen - una famosa food influencer - e la risposta del cameriere, davvero da applausi.
Influencer ordina un cappuccino con la pasta
Siamo in un ristorante di Milano e al tavolo ci sono The Pasta Queen (oltre due milioni di follower sui Instagram) e l'amica Cat Sullivan, che sta mangiando un piatto di pasta al pesto con un bicchiere di vino in abbinamento. E fin qui tutto nella norma. A un certo punto, con il piatto ancora pieno, la ragazza chiede anche al cameriere di portarle un cappuccino. Una vera blasfemia per qualsiasi italiano, ma non è certo la prima volta che ci capita di vedere un turista fare una richiesta del genere...
L'espressione del cameriere già dice tutto, dopodiché chiede:
"Con la pasta? Dopo la pasta".
E all'insistenza della cliente replica con tanto di mano sullo stomaco:
"Che dolore che mi fa...".
La "mossa" del cameriere
Il tempo però passa e il cappuccino non arriva. Sino a quando la donna non finisce effettivamente il suo piatto. E a quel punto arriva il cameriere con la bevanda. E quando la ragazza fa notare il ritardo arriva la risposta da applausi dell'uomo:
"Eh... siamo lenti... (e ride). Abbiamo tirato più possibile per non farvi mangiare il cappuccino con la pasta".