Incredibile: i protagonisti del video hot di Bacoli avevano in auto il figlio di 3 anni di lei
I due, un 36enne e una 26enne di Pozzoli, sono stati denunciati e la vicenda è finita anche in mano ai servizi sociali
La loro performance è diventata virale, ma ora emerge un dettaglio incredibile sul video hot girato pochi giorni fa a Bacoli, in provincia di Napoli. Non solo la coppia non era nuova ad amplessi in pubblico, ma in auto c'era pure un bambino di tre anni. Ora sono stati identificati e denunciati.
Video hot a Bacoli: in auto c'era il figlio di 3 anni (di lei)
Il video, girato lo scorso 20 luglio 2023, aveva fatto rapidamente il giro del web. Le immagini sono piuttosto inequivocabili, e mostrano una coppia intenta a consumare un rapporto sessuale in strada: lei addirittura è mezza nuda.
In molti avevano filmato la scena, tra cui anche un cittadino che aveva ripreso la targa e consegnato il tutto alle Forze dell'ordine, che sono dunque riuscite a risalire all'identità dei due: si tratta di un 36enne e di una 26enne di Pozzuoli, che poco prima avrebbero avuto un tentativo di approccio sessuale anche in un bar della stessa cittadina (evidentemente non riuscivano proprio a contenere la passione...).
Ma la cosa più incredibile è che - come racconta il quotidiano napoletano Il Mattino - in auto c'era il figlio di lei, di soli 3 anni. I carabinieri hanno dunque denunciato la coppia anche per corruzione di minorenne segnalando immediatamente la vicenda ai servizi sociali competenti per territorio.
Indignazione e polemica
La vicenda aveva suscitato indignazione, e pure una polemica "politica". Il sindaco Josi Gerardo Dalla Ragione aveva accusato chi aveva pubblicato il video di voler screditare il territorio.
"Sta girando sul web il video di una coppia di giovani che, scesi dalla propria auto, a Bacoli, fanno sesso in strada. Saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Provando pure ad innescare strumentalizzazione politica. Al grido: “Bacoli è abbandonata. Mancano i controlli”. Allucinante".
"Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto. Punto. Per gli odiatori seriali, rilassatevi. Trovate pace. Un Maalox alla volta".