In gita con l'oratorio, due 13enni dimenticate all'autogrill
E' successo a una comitiva che rientrava a Casal di Principe. Le due sono state recuperate da un genitore
Un "fuori programma" decisamente spiacevole, che ha trasformato la gita con l'oratorio in un'esperienza che difficilmente dimenticheranno. Due ragazzine di 13 anni sono state "dimenticate" in autogrill dalla comitiva, che dopo una sosta è ripartita senza di loro. (immagine di copertina creata con AI)
In gira con l'oratorio, dimenticate in autogrill
La gita con l'oratorio e le amiche, il pullman, la sosta in autogrill. Tutti momenti divertenti, a meno che non succeda qualcosa di imprevisto. Come è accaduto a due tredicenni di Casal di Principe (Caserta), che si sono trovate a un certo punto "abbandonate" in mezzo all'autostrada.
Secondo quanto ricostruito e raccontato dalla stampa locale, la comitiva rientrava da una gita quando si è fermata per una sosta nei pressi di Cassino (Frosinone). Al momento di ripartire, però, probabilmente non è stata fatta la classica "conta" e il gruppo è rimontato sul bus, senza le due ragazzine.
Tutto è bene...
Gli organizzatori della gita si sono accorti dell'assenza delle due soltanto quando il mezzo era già in autostrada. Nel frattempo le due ragazze - immaginate la loro faccia - sono uscite e non hanno più trovato nessuno.
Alla fine sono state recuperate dal padre di una delle due, ma le famiglie hanno espresso (sempre attraverso la stampa della zona) rabbia e malcontento - comprensibili - per l'accaduto.