GROTTESCO

Il virale show dell'automobilista bergamasco che blocca il traffico per "regolare" i conti

L'uomo ha fermato il veicolo in mezzo alla strada e passato minuti a inveire contro colui che gli avrebbe mancato di rispetto

Il virale show dell'automobilista bergamasco che blocca il traffico per "regolare" i conti
Pubblicato:
Aggiornato:

Che la strada tiri fuori il peggio di ogni essere umano non è una novità: ma la reazione, decisamente sopra le righe, di un automobilista della bergamasca, immortalata in un video (divenuto presto virale), è stata eccessivamente "colorita".

Automobilista dà in escandescenze e diventa virale

Dito medio, insulti e bestemmie. E la lite per strada diventa virale. Un automobilista nei giorni scorsi si è reso protagonista di una lite furibonda con un altro conducente, ripresa da un testimone con un filmato di tre minuti, che mostra il diverbio avvenuto nei giorni scorsi lunga via IV Novembre di Cisano Bergamasco.

Come racconta Prima Merate, è diventato virale, rimbalzando di cellulare in cellulare, il filmato girato da un testimone che riprende la lite avvenuta nei giorni scorsi che mostra un automobilista, a dir poco alterato, scagliarsi contro il conducente di una Ford Fiesta "reo", a suo dire, di aver provato a sorpassarlo e di avergli mostrato il dito medio.

Furia incontenibile

Il gesto ha scatenato la reazione furiosa del protagonista del video che - dopo aver fermato la sua Fiat Panda in mezzo alla strada bloccando il traffico sulla Provinciale per diversi minuti - ha provato a farsi giustizia nei confronti del "rivale" che, intelligentemente, non è mai sceso dalla sua auto rifiutandosi di prestare il fianco a un regolamento di conti in stile Far West.

Si vede chiaramente l'uomo che tenta, a più riprese, di aprire la portiera della vettura - ben chiusa dall'interno - del conducente che gli avrebbe lanciato l'affronto. Fortunatamente "l'impresa" non gli riesce, e nessuno si è fatto male.

A farne le spese gli altri automobilisti, rimasti fermi in coda e costretti ad assistere alla scena. Ripreso anche un ragazzino che viaggiava con l'uomo, che ad un certo punto - come testimonia il video - scende dalla Panda e tenta di calmare il protagonista di questa sceneggiata decisamente grottesca.

Seguici sui nostri canali