Tutto da ridere

Prete cade dall'altare con l'uovo di Pasqua gigante: il video

Le immagini arrivano da Vallecrosia (Imperia) dove don Rito Alvarez è diventato una "star"

Pubblicato:

don rito alvarez prete cade con uovo di pasqua gigante

Una scena surreale, divertente e manco a dirlo... virale. Immaginate la Messa della Vigilia di Pasqua e un prete che compare sull'altare con un uovo gigante. Ma all'improvviso qualcosa va storto, il sacerdote inciampa e finisce a terra con l'uovo. Protagonista dell'insolito episodio è stato don Rito Alvarez della parrocchia di San Rocco a Vallecrosia (Imperia).

Prete cade con l'uovo di Pasqua gigante sull'altare

L'episodio è stato ripreso da un fedele con il cellulare e condiviso sui social, tanto da diventare virale.

L'uovo pesava 10 chili ed è ovviamente andato in pezzi. Il sacerdote, per fortuna, sta bene. Ha raccontato che molti si sono preoccupati, ma che per fortuna non è successo nulla. Sembra che a Vallecrosia la tradizione voglia che l'uovo gigante sia posizionato sull'altare per tutta la durata delle festività pasquali.

Tutto preparato?

Al di là delle risate, in molti hanno fatto notare come la scena potesse essere preparata appositamente. Sulla pagina Facebook della parrocchia alcuni hanno raccontato che l'anno scorso sarebbe successo qualcosa di simile e altri hanno puntato l'indice sul fatto che nessuno si sia preoccupato - almeno al momento - del sacerdote.

Don Rito Alvarez

Sarà stato così? Al di là del dubbio, rimane un video simpatico, diventato popolare per qualche giorno sui social.

Seguici sui nostri canali