Il video del furto in diretta all'influencer in piazza Duomo a Milano
Il bottino non era proprio di quelli memorabili: mutande e calzini...
Stava facendo una diretta social da piazza Duomo a Milano. All'improvviso, dietro di lui, è comparso un uomo, che con fare furtivo gli ha sottratto lo zaino. Non immaginava di certo che in quel momento lo stessero guardando migliaia di persone. E alla fine Marco Ghino, 36 anni, streamer da oltre centomila followers, è riuscito a far beccare il ladro. Ma non a recuperare il maltolto, che un complice ha portato via. Ma il bottino non è proprio di quelli memorabili...
Influencer derubato in diretta social a Milano
Come racconta Prima Milano, il furto ai danni di Erkole, all'Anagrafe Marco Ghino, esperto di lifestyle e palestra, si è consumato martedì 21 giugno 2022 in piazza Duomo, proprio sotto gli occhi dei suoi followers.
IL VIDEO: INFLUENCER DERUBATO IN DUOMO A MILANO
Mentre Erkole stava parlando ai suoi seguaci online, ecco dietro di lui un uomo che si avvicina di soppiatto e gli sottrae lo zaino. Per fortuna, però, erano in tanti a seguirlo. E subito hanno avvisato il loro beniamino.
"Ti stanno rubando lo zaino", gli ha scritto più di uno...
Bottino magro
E lui, a quel punto, si accorge del ladro e lo insegue. Sono momenti concitati, sembrano minuti infiniti. Ma poi ce la fa, Erkole riesce a bloccare il fuggitivo fino all'arrivo della Polizia. Il complice, però, riesce a scappare con la refurtiva: uno zaino al cui interno erano custoditi... mutande e calzini.
A diffondere i frame del furto in diretta è stata la pagina MilanoBellaDaDio.