Il tetto del supermercato crolla per la grandine, che finisce nel reparto surgelati
Paura, ma fortunatamente nessun ferito, a Orzinuovi, durante una tranquilla domenica di shopping
Il maltempo che imperversa da settimane al Nord non accenna a placarsi: nella (grave) conta dei danni, anche un episodio insolito e - fortunatamente - senza feriti: la grandine, in provincia di Brescia, ha invaso il reparto surgelati.
La grandine invade il reparto surgelati
Il brutto tempo anche nella giornata di domenica 2 giugno 2024 ha interessato il territorio di Brescia e provincia. La grandine ha colpito pesantemente anche il supermercato IperTosano di Orzinuovi: infatti oltre a strade e cantine allagate il danno più ingente è stato registrato proprio nell'esercizio commerciale.
Come racconta Prima Brescia, il tetto non ha retto dinnanzi alla furia del maltempo e così la grandine ha invaso la struttura, in particolare, nemmeno a farlo apposta il reparto dei surgelati.
La zona è stata, infatti, invasa dal ghiaccio ed attualmente le maestranze sono al lavoro per ripulire tutto. Fra i commenti e qualche scivolone non è mancata la voglia di condividere il tutto via social, in pochi minuti le immagini sono diventate virali.
VIOLENTA GRANDINATA A ORZINUOVI
@mary.manfredini♬ suono originale - Mary.Manfredini
Maltempo flagella il Bresciano
Negli ultimi giorni il Bresciano è stato flagellato dal maltempo: frane, esondazioni, danni alle colture e alle infrastrutture.
Conseguenze importanti lasciate dallo strascico di maltempo si sono registrate a Sirmione. Nelle prime ore di venerdì 31 maggio 2024 è esondato il canale Ganfo, acqua e fango hanno così invaso letteralmente una strada.