Il marito non riesce a parcheggiare, la moglie gli urla dietro di tutto: il video virale
Lei continua a dargli indicazioni sbagliate e lui le segue: il risultato è tutto da ridere
Chi sostiene che gli uomini siano più bravi a guidare rispetto alle donne ora forse si dovrà ricredere. Perché le immagini diventate virali di un marito in estrema difficoltà a fare un parcheggio (peraltro piuttosto semplice) con la moglie che gli urla dietro di tutto stanno facendo il giro della Rete e facendo ridere molti.
Il marito non riesce a parcheggiare, la moglie è furibonda
La scena è immortalata da una finestra di casa. Probabilmente l'attenzione del "regista" (l'utente TikTok Nicolai Trocin) è stata attirata dalle urla furibonde della donna, che continua a dare indicazioni al marito su come posteggiare la sua Volkswagen Polo in uno spazio a dirla tutta piuttosto ampio, in cui ci starebbe senza fatica anche una vettura più grande.
Lui però è in tremenda difficoltà, e lei di certo non lo aiuta. Anzi...
"Gira a destra" (ma dovrebbe sterzare a sinistra...)
Anche perché, oltre a metterlo sotto pressione con urla ed epiteti, gli dà anche indicazioni sbagliate. Continua a urlare "gira a destra", quando invece per entrare in quello stallo dovrebbe svoltare a sinistra (ma si potrebbe comunque obiettare che non servono queste grandi indicazioni per effettuare una manovra del genere...).
Alla fine lui sembra rinunciare, e lei continua a urlare...
Video virale
Il video è naturalmente diventato virale, scatenando le reazioni divertite di milioni di utenti, che hanno ironizzato sulla scena.
"Anche se sono in casa, nel dubbio ho girato anche io il volante a destra onde evitare di esser rimproverato pure io", è uno dei commenti più divertenti.