Prima Monza

Il Gratta e vinci che vuole comprare è finito, ne prende un altro e vince 500.000 euro

Le incredibili sliding doors di un operaio di Monza

Il Gratta e vinci che vuole comprare è finito, ne prende un altro e vince 500.000 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Avete mai visto Sliding doors? Il film racconta di come si svilupperebbe la vita della protagonista Gwyneth Paltrow a seconda che riesca o meno a prendere un treno della metropolitana. Ecco, nella vita di chiunque ci sono delle sliding doors, episodi che - a seconda anche dei dettagli che sembrano più insignificanti - possono cambiare la nostra esistenza. E' senza dubbio il caso di un operaio cinquantenne di Monza, baciato incredibilmente dalla fortuna.

Sì, perché quando è entrato in un bar per comprare un Gratta e vinci della serie "Numerissimi", questi erano finiti. E allora ha deciso di prenderne uno di un altro tipo. Volete sapere come è finita? Ha vinto mezzo milione di euro...

Il Gratta e vinci da mezzo milione che "aspettava" l'operaio monzese

Siamo a Monza, al Kiki Bar di via Bertacchi 6. Attorno alle 15 di mercoledì 28 febbraio 2024 entra un cliente - un operaio cinquantenne - che chiede un gratta e vinci della serie "Numerissimi".

A quel punto la titolare Ylenia Paparella controlla, ma purtroppo (che poi si scoprirà non essere davvero purtroppo) quei tagliandi sono finiti. Il cliente allora ci pensa un attimo e decide di sceglierne un altro, della serie "Nuovo 20X", sempre del prezzo di cinque euro.

"Ho vinto col 21"

A quel punto prende una monetina e inizia a grattare. Fino a quando sgrana gli occhi ed esclama:

"Ho vinto 500.000 euro con il 21".

I gestori del bar con il cartello che indica la vincita

Nel riquadro 'I tuoi numeri' c'era infatti il numero 21, uguale al primo tra i 'Numeri vincenti'. E sotto a questo numero ha trovato l'incredibile importo di 500.000 euro. A quel punto, l'uomo ha chiesto conferma al barista che ha verificato la vincita e ha confermato il ricchissimo premio.

Insomma, un vero e proprio colpo di fortuna...

Seguici sui nostri canali