Commenti su: Il gattino lanciato da un ponte in Sardegna, simbolo della vigliaccheria umana: l'Irriverente commento di Simone Di Matteo

mauro

Fra le colpe credo che tu non abbia indicato le TV. Programmi malsani,che generano nella mente dei giovani solo caos, voglia di supremazia, voglia di popolarità e di guadagni senza fatica.Reality indegni vengono assorbiti da giovani, che osannano chi si prende gioco di loro per farsi un certo seguito di popolarità.Programmi che devastano valori,impegni, certezze,instaurando solamente la voglia di sentirsi forti perchè si ha un seguito.Programmi che attraggono l'ingenuità,l'esser creduloni, e con specialisti che aiutano gli autori a redere sempre più beceri questi cosiddetti programmi e su cui le aziende investono perchè i ragazzini edi giovincelli sono attratti da questi ignobili "programmi".

Giorgio

Nell'ultima parte del commento hai chiamato quei ragazzini "bestie", Ma le bestie, animali, sono migliori di loro. Il termine corretto è "criminali assassini". E come tali vanno trattati e considerati, se i genitori non gli hanno trasmesso un minimo di moralità allora che la imparino sbattendoci il muso!