- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Fra le colpe credo che tu non abbia indicato le TV. Programmi malsani,che generano nella mente dei giovani solo caos, voglia di supremazia, voglia di popolarità e di guadagni senza fatica.Reality indegni vengono assorbiti da giovani, che osannano chi si prende gioco di loro per farsi un certo seguito di popolarità.Programmi che devastano valori,impegni, certezze,instaurando solamente la voglia di sentirsi forti perchè si ha un seguito.Programmi che attraggono l'ingenuità,l'esser creduloni, e con specialisti che aiutano gli autori a redere sempre più beceri questi cosiddetti programmi e su cui le aziende investono perchè i ragazzini edi giovincelli sono attratti da questi ignobili "programmi".
Nell'ultima parte del commento hai chiamato quei ragazzini "bestie", Ma le bestie, animali, sono migliori di loro. Il termine corretto è "criminali assassini". E come tali vanno trattati e considerati, se i genitori non gli hanno trasmesso un minimo di moralità allora che la imparino sbattendoci il muso!