Il balcone si sbriciola sotto i suoi piedi, donna precipita nel vuoto
Shock a Zimone: fortunatamente la donna se l'è cavata, ma che spavento!
Una scena davvero incredibile, uno spavento pazzesco e per fortuna solo delle ferite lievi. A Zimone, in provincia di Biella, una donna è precipitata dal balcone di casa dopo che questo ha improvvisamente ceduto sotto i suoi piedi. (foto copertina repertorio)
Il balcone si sbriciola sotto i suoi piedi, precipita nel vuoto
Roba da non volere più aprire una finestra! L'episodio, come racconta Prima Biella, è successo a Zimone, piccolo borgo da meno di 400 anime nella provincia biellese, nella mattinata di domenica 11 agosto 2024. La sfortunata protagonista, una donna, è uscita sul balcone di casa che all'improvviso si è sbriciolato sotto i suoi piedi, facendola cadere nel vuoto.
I soccorsi
Sul posto sono arrivati gli operatori dell'ambulanza insieme ai Vigili del fuoco, che hanno provveduto ad accertare le condizioni della persona che al momento del crollo si trovava sul balcone, per poi mettere in sicurezza la zona.
La donna è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Ponderano, ma le sue condizioni non sembrano essere particolarmente preoccupanti, salvo per un infortunio alla caviglia.