I supermercati aperti a Natale e Santo Stefano 2024 in Piemonte: dove fare la spesa il 25 e 26 dicembre 2024
Le scelte delle varie catene per i giorni di festa
Vi siete dimenticati qualcosa di irrinunciabile per il pranzo di Natale? Oppure dovete andare ospiti da amici o parenti e non avete una bottiglia di vino con cui presentarvi? Anche a Natale e (di più) a Santo Stefano potrete comunque rimediare dato che alcuni supermercati rimarranno aperti.
Sono numerose le catene che hanno deciso per la doppia chiusura, ma altre invece apriranno anche nei due giorni di festa, magari soltanto alcuni punti vendita. Ecco gli orari di apertura dei supermercati in Piemonte.
I supermercati aperti a Natale e Santo Stefano 2024 in Piemonte
Non c’è una “regola” universale ma le diverse tipologie di strutture - e persino le diverse catene - hanno fatto scelte differenti. E' possibile che qualche negozio resti chiuso o decida per un orario ridotto, anche il giorno della Vigilia.
Il consiglio è dunque di controllare sui link che vi forniamo la situazione nel vostro punto vendita ed eventualmente dare un colpo di telefono per confermare l'apertura o la chiusura.
ALDI: Qui orari e sedi
BENNET: Qui orari e sedi
CARREFOUR: Qui orari e sedi
COOP: Qui orari e sedi
CONAD: Qui orari e sedi
ESSELUNGA: Qui orari e sedi
EUROSPIN: Qui orari e sedi
IL GIGANTE: Qui orari e sedi
IPER: Qui orari e sedi
LIDL: Qui orari e sedi
MD: Qui orari e sedi
PENNY MARKET: Qui orari e sedi
LEGGI ANCHE: Negozi chiusi nei giorni di festa (ma non tutti): cosa prevede la proposta di Fratelli d'Italia
ho lavorato con il riposo settimanale per anni, oramai è assurdo e anacronistico pensare e parlare di chiusure nelle festività cosidette comandante 😤 quando l'azienda per cui lavorano si è dovuta fare carico del costo ristorante , il mondo oramai gira H24 7 su 7 e, nessuno, credo si è mai trovato con una pistola puntata per firmare un contratto di lavoro