Minacce al premier

I No vax pubblicano l'indirizzo di Draghi: "Tutti i giorni sotto casa sua"

Inviti a prendere di mira anche il professor Galli, Ranieri Guerra e il medico negazionista "pentito" Bacco.

I No vax pubblicano l'indirizzo di Draghi: "Tutti i giorni sotto casa sua"
Pubblicato:

Non è la prima volta che succede, e probabilmente non sarà neppure l'ultima. Nuove minacce No vax al presidente del Consiglio Mario Draghi, con tanto di pubblicazione dell'indirizzo di casa in chat su Telegram e invito a radunarsi sotto l'abitazione del premier.

Minacce No vax a Draghi (ancora)

"Ogni sera, ore 21, tutti davanti all'appartamento del draghino malefico", si legge in un post della chat Telegram "Basta Dittatura", che pubblica online anche l'indirizzo di casa del premier. E per essere più chiari c'è anche la fotografia dell'abitazione accanto a un Draghi in stato di arresto e con baffetti alla Adolf Hitler.

Non solo il premier

Nella chat compaiono anche i curriculum, con tanto di dati sensibili (indirizzo di casa e telefono) del virologo Massimo Galli e dell'ex direttore generale dell'ufficio di Prevenzione del Ministero della Salute, ed ex direttore vicario dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Ranieri Guerra.

Ce n'è pure per un "traditore", il medico Pasquale Bacco, che nei giorni scorsi ospite a Non è l'Arena di Massimo Giletti ha ritrattato il suo recente passato. Il dottore era protagonista delle manifestazioni No vax e definiva il vaccino "acqua di fogna". Ora ha cambiato idea e da Giletti ha accusato apertamente i suoi ex "amici"

"Ho sbagliato. Sono minacciato di morte. I No vax sono pericolosi".

E per questo motivo è finito nel mirino.

Seguici sui nostri canali