I Ferragnez sono positivi: l'annuncio di Fedez e Chiara su Instagram
La coppia: "Noi asintomatici, i bambini restano la nostra priorità".
L'annuncio via social, attraverso una storia Instragram di Fedez lanciata poco dopo le 11.30 di oggi, lunedì 27 dicembre 2021. Nonostante cautele e vaccinazione i Ferragnez sono risultati positivi al Covid.
Fedez e Chiara Ferragni: "Siamo positivi al Covid"
La coppia si presenta davanti all'obiettivo con la mascherina, nonostante sia confinata nella propria lussuosa dimora milanese. Questa premura per proteggere i figli: Leone e la piccola Vittoria, che sono risultati invece negativi.
"Io e la Ferry siamo positivi"
dice il rapper, a cui fa successivamente eco la moglie:
"Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri. Noi siamo risultati positivi, i bambini fortunatamente no, quindi dobbiamo indossare le mascherine anche in casa. La priorità è tutelare i bambini".
Come stanno i Ferragnez? A rispondere a questa domanda sono ancora loro, che chiariscono:
"Fortunatamente siamo asintomatici, so che molti di noi sono nella nostra stessa situazione e quindi facciamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda", ha concluso Fedez.
Fedez ha poi aggiunto;
"Piccolo bilancio di questa cosa...
c'è un lato positivo: farò il Capodanno a casa, una grande conquista personale per me...
il lato tragicomico della faccenda invece è che non ho una fottuta vita sociale, no esco mai di casa... eppure eccomi qua!
l'altra rottura di c... è stare con la mascherina in casa tutto il giorno".
Terza dose effettuata
La nota influencer e il marito, a metà dicembre, si erano sottoposti alla terza dose del vaccino anti Covid. Molto probabilmente proprio grazie al booster i due stanno avendo un decorso, per il momento, privo di sintomi.