chi la dura la vince

Gioca per 15 anni gli stessi numeri e alla fine vince 714mila euro al Superenalotto

L'uomo non si è scomposto più di tanto e ha brindato con un chinotto...

Gioca per 15 anni gli stessi numeri e alla fine vince 714mila euro al Superenalotto
Pubblicato:

Mai come in questo caso si potrebbe dire "chi la dura la vince". Un pensionato milanese ha giocato gli stessi numeri al Superenalotto per 15 anni. Quindici lunghissimi anni. Ma alla fine la sua costanza lo ha premiato. Mercoledì 24 agosto 2022 quei numeri sono usciti davvero e lui ha vinto 714.000 euro. Come ha festeggiato? Con un chinotto.

Gioca per 15 anni gli stessi numeri e alla fine vince 714mila euro

Come racconta Prima Milano, un pensionato del capoluogo lombardo ha giocato per 15 anni gli stessi numeri al Superenalotto e alla fine... ha vinto.

Un premio alla sua costanza, che alla fine dopo una lunghissima attesa ha ripagato... con gli  interessi. Il pensionato da una vita giocava gli stessi numeri, legati alle date significative della sua famiglia.

Una vita cambiata

Chissà quante volte avrà pensato di smetterla, o di cambiare numeri, ma alla fine ha resistito. E mercoledì 24 agosto, finalmente, ha potuto esultare. Ma in maniera piuttosto composta. Niente champagne o ubriacature, pare che l'uomo una volta appresa la notizia abbia festeggiato bevendo... un chinotto.

Ora per lui sarà tempo si pianificare come spendere quel denaro. Sposato, con figli, possibile che si goda una bella vacanza in famiglia, per poi valutare con calma come gestire la cifra.  E siamo sicuri che - vista la sobrietà con cui ha accolto la notizia - non si lascerà andare a voli pindarici...

Seguici sui nostri canali