Che fortuna!

Gioca al Gratta e vinci e rientra al bar: "Ho vinto 500 euro". Ma erano 500mila, e quasi sviene

Incredibile vincita a Masnago, in provincia di Varese. Il fortunato giocatore non si era accorto del colpaccio che aveva fatto

Gioca al Gratta e vinci e rientra al bar: "Ho vinto 500 euro". Ma erano 500mila, e quasi sviene
Pubblicato:

Lui era già contento così. E' entrato in un bar, ha acquistato un Gratta e vinci, è uscito e ha grattato. Poi è rientrato festeggiando:

"Ho vinto 500 euro!".

Pensate alla faccia che ha fatto quando il barista gli ha detto che invece la vincita era... da mezzo milione.

"Ho vinto 500 euro!". Ma sono 500mila

L'incredibile scena, che ha quasi provocato un mancamento al fortunato giocatore, è avvenuta domenica 6 ottobre 2024 al bar Brown Sugar di Masnago, nel Varesotto.

Una domenica mattina come tante, almeno all'apparenza, con i clienti che bevono un caffè, discutono delle partite di calcio e via discorrendo. A un certo punto entra un cliente saltuario (i titolari del locale hanno infatti dichiarato di non averlo mai visto prima), ordina un té e acquista quattro-cinque Gratta e vinci della serie "Miliardario".

La gioia... e il mancamento

Poi è uscito, ha iniziato a sorseggiare la bevanda e ha grattato i tagliandi. Pochi istanti più tardi è rientrato consegnando il biglietto vincente al barista e dicendo di aver vinto 500 euro.

Quando però il titolare del locale ha effettuato le verifiche per il pagamento si è accorto che la vincita era molto più alta:

"Guardi, si sbaglia. Ha vinto 500.000 euro".

A quel punto il fortunato ha avuto quasi un mancamento per l'emozione, poi ha chiesto un caffè, ha ripreso il suo biglietto e se ne è andato. Una domenica mattina così non se la scorderà mai...

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali