Il video è virale

Gasperini provocato dai tifosi del Milan gli lancia addosso un panino

E' successo domenica sera, 26 febbraio 2023, dopo il match di Serie A tra Milan e Atalanta

Pubblicato:
Aggiornato:

L'allenatore Gian Piero Gasperini, dopo la sconfitta della sua Atalanta contro il Milan di domenica sera, 26 febbraio 2023, provocato dai tifosi rossoneri, gli ha lanciato addosso un panino. Il video della scena, pubblicato su Tiktok, è diventato rapidamente virale sulla Rete.

Gasperini provocato, lancia un panino ad un tifoso del Milan

Un gesto sopra le righe, scaturito probabilmente da alcuni insulti che gli sono stati rivolti contro in maniera eccessiva. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è divenuto in queste ore protagonista in negativo di un video che lo mostra mentre lancia un panino addosso ad alcuni tifosi del Milan che lo avevano provocato.

Come raccontato da Prima Bergamo, l'episodio si è verificato nella serata di domenica, 26 febbraio 2023, a seguito del posticipo di Serie A tra Milan e Atalanta, partita vinta dai rossoneri per 2 a 0. Nel filmato in questione, il mister atalantino, a bordo della sua auto e fermo ad un semaforo, viene affiancato da un veicolo di alcuni supporters rossoneri, i quali iniziano a punzecchiarlo con vari insulti dopo la sconfitta della sua squadra.

Gasperini, invece che lasciare correre, abbassa il finestrino e risponde per le rime, lanciando alla fine verso l'altra vettura il panino che stava mangiando. I tifosi milanisti dell'altra auto restano spiazzati e reagiscono provando a rilanciare verso Gasperini il panino, ma quest'ultimo, pur continuando a parlare, alla fine alza il suo finestrino e se ne va.

Seguici sui nostri canali