Che spavento!

Perde il controllo dell'auto e finisce in bilico sugli scogli

Paura a Gallipoli. Per fortuna non si è fatto male nessuno, ma lo spavento è stato fortissimo

Perde il controllo dell'auto e finisce in bilico sugli scogli
Pubblicato:

Qualcuno, commentando la notizia sui social, ha scritto che finalmente era stato risolto il problema dei parcheggi a Gallipoli. Certo è che ci si può scherzare sopra perché è finita bene, ma poteva davvero essere una tragedia. Attorno alle 11.30 di giovedì 6 giugno 2024 una Ford Focus condotta da un uomo del posto è uscita fuori strada sul lungomare, finendo in bilico sugli scogli.

Gallipoli, con l'auto sugli scogli

Sembrava una mattinata tranquilla, come tantissime altre, a Gallipoli. Qualcuno passeggiava sul lungomare, ma per fortuna non c'era molta gente. Sì, perché a un certo punto la calma di via don Minzoni è stata spezzata da una Ford Focus, che ha oltrepassato il marciapiede, cadendo sugli scogli.

Nessun ferito, ma che paura

Fortunatamente, come detto, il mezzo non ha impattato con altre auto, né alcun pedone è rimasto coinvolto nello schianto. L'auto è finita sugli scogli ed è rimasta in bilico a un passo dall'inabissarsi.

Sul posto forze dell'ordine, Vigili del fuoco e ambulanza. Il guidatore è stato estratto in buone condizioni dal mezzo, sotto gli occhi di decine di curiosi.

Indagini in corso per capire se all'origine dell'incidente ci sia stato un problema alla vettura o un malore del guidatore.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali