La scoperta shock

Fidanzati da 6 anni fanno il test del Dna e scoprono di essere fratelli

A raccontare la vicenda è stata la stessa protagonista sulla piattaforma Reddit.

Fidanzati da 6 anni fanno il test del Dna e scoprono di essere fratelli
Pubblicato:
Aggiornato:

In sei anni passati insieme hanno condiviso tantissime cose, ma ne condividevano un'altra più importante. Una verità tremenda, che è emersa attraverso un test del Dna: sono fratello e sorella. Una storia davvero incredibile, un intreccio di casualità pazzesco, difficilmente spiegabile. A raccontarla è stata la stessa protagonista su offmychest, forum anonimo di consigli psicologici sulla piattaforma Reddit.

Fidanzati da 6 anni, ma sono fratelli

La protagonista della storia (raccontata dal Mirror Uk) ha trent'anni, il fidanzato-fratello 32. Si sono conosciuti da sei anni e ad avvicinarli è stato anche il fatto che entrambi sono stati adottati. Una condivisione di esperienza che evidentemente ha contribuito a rafforzare sin da subito il loro legame, ma che ora rappresenta un problema enorme.

Già, perché i due a un certo punto della loro vita hanno voluto saperne di più sulle loro origini. E la scoperta è stata di quelle sconvolgenti:

Il racconto della ragazza

A raccontare l'accaduto è stata proprio lei su Reddit:

"Ho 30 anni e mio fratello ne ha 32. Lo chiamerò il mio ragazzo per la maggior parte del tempo mentre scrivo questo. Sono stata adottata da bambina, anche se l'ho scoperto solo al liceo, ma non mi è mai importato, amo i miei genitori e i miei genitori mi adorano. Chi se ne frega se non sono i miei veri genitori. Anche il mio ragazzo è stato adottato e quando ci siamo incontrati è stata una delle cose che più ci piaceva di entrambi e che in qualche modo ci legava".

"Il nostro rapporto era ed è tuttora ottimo. Ci siamo capiti molto velocemente. Siamo stati attratti l'uno dall'altro fin da subito. Non ho mai incontrato qualcuno così. Ma sono scioccata, perché ho scoperto che lui è il mio fratello biologico. Stiamo insieme da sei anni e abbiamo fatto tutto ciò che una coppia che sta insieme da 6 anni poteva fare. Ci siamo detti che ci amiamo, abbiamo fatto sesso, abbiamo festeggiato anniversari, abbiamo incontrato le rispettive famiglie".

Poi la scoperta e la richiesta di un consiglio alla "popolazione" della piattaforma social. Anche perché al momento lui sembrerebbe all'oscuro di tutto...

"Abbiamo fatto il test del Dna per scoprire qualcosa sulle nostre vere famiglie. Ci è voluto un mese prima che i risultati arrivassero a casa, ero molto emozionata di scoprire qualcosa in più sulle mie origini, invece ho scoperto che il mio ragazzo è in realtà mio fratello. Sono rimasto scioccata e non trovo il coraggio di dirglielo. Spero davvero che abbiano commesso un errore".

Seguici sui nostri canali