Fedez contro l'hater: "Ti vengo a prendere". Ma mostra la foto di un'altra persona e ora rischia una denuncia
Il rapper, Davidone e Wazza: un'altra storia che insegna come i social vadano maneggiati con cura
In questi giorni il dibattito sui social e la cosiddetta "gogna mediatica" è piuttosto sensibile. I fatti di Sant'Angelo Lodigiano, con la morte di Giovanna Pedretti, la ristoratrice al centro del caso della recensione omofoba contro la sua pizzeria, hanno alzato l'attenzione. Una situazione che deve essere però sfuggita a Fedez, che ha messo come si suol dire un piede in fallo. Il rapper aveva annunciato che avrebbe mostrato nomi e foto di coloro che avevano attaccato lui e il figlio Leone sui social, e così lo ha fatto con tale "Davidone". Peccato che abbia mostrato la foto di un altro utente di Twitter, che ora potrebbe anche denunciarlo.
Fedez contro l'hater: "Ti vengo a prendere"
I fatti sono avvenuti durante una puntata di Muschio Selvaggio, il podcast del rapper, con ospiti David Parenzo e "il Gabbrone". Fedez, nell'occasione mostra la foto di tale "Davidone", che lo avrebbe insultato e avrebbe ironizzato sul suo problema di salute e pure sulla morte del cane.
"Secondo voi se scrivo GODO sotto il post di Fedez per elogiare il suo cane morto che succede?", aveva scritto l'utente social.
"Ecco chi è il prossimo che vado a pigliare - la replica di Fedez durante il suo podcast - io e Davidone su X abbiamo una storia un po' lunga perché mi aveva già detto che era contento che mi era morto il cane, e io gli avevo detto che è un cog**ne. Davidone dice "eccomi, ci metto la faccia, così posso finalmente dire assumendomi le mie responsabilità che godo per il problemino al pancreas di Fedez". Davidone, questa è la tua faccia da c... Sai cosa mi manca? Il tuo nome e il tuo cognome. Quando me li darai, potrai identificarti come uomo".
mi sa che abbiamo un problema 😃 Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da cazzo, ma la mia.
Come la mettiamo? 😃 pic.twitter.com/sOX6kNoBoc
— Wazza (@WazzaInter) January 15, 2024
E a quel punto Fedez mostra una foto. Che però è quella sbagliata.
Davidone è... Wazza
La foto, infatti, è quella di tale Wazza, utente molto noto su X (Twitter) soprattutto negli ambienti del cosiddetto Twitter Calcio, in quanto tifosissimo dell'Inter. E sul social di Elon Musk è scoppiato il finimondo.
"Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c...o, ma la m - ha scritto Wazza - Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio. Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna. Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C'è chi non regge il peso della pubblica gogna, ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa".
Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti.
Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi…— Wazza (@WazzaInter) January 15, 2024
Insomma, nuovi guai all'orizzonte in casa Ferragnez?
Queste cose succedono a chi pensa di essere dio in terra tipo Fedez e altri, quello che mi sorprende chi segue questi personaggi e pensa di essere intelligente poveri illusi l' Italia è finita