Chissà cosa hanno pensato coloro che si sono visti sfrecciare davanti un’auto mentre sfondava la sala d’attesa della stazione di Fabriano e finiva dritta sui binari del treno… Per fortuna non ci sono state vittime, ma l’incidente avvenuto martedì 12 giugno 2023 è certamente fuori dall’ordinario.
(foto da Facebook)
Sfonda con l’auto la sala d’attesa della stazione
Un incidente pazzesco, che solo per un miracolo non si è concluso con delle vittime. Una donna di ottant’anni stava girando per le vie di Fabriano in auto quando a un certo punto, giunta all’altezza della stazione, ha accusato un malore.
L’auto, senza controllo, ha sfondato due vetrate della sala d’attesa piombando sui binari e fermandosi sul primo, fortunatamente poco utilizzato.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Nessuna vittima (per miracolo)
L’auto, nella sua folle corsa, ha soltanto sfiorato una viaggiatrice, per fortuna senza provocarle gravi danni, e poi si è arrestata sui binari. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi, intervenuti per l’ottantenne, che è stata portata per accertamenti in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Insomma, un vero e proprio miracolo. Pensate cosa sarebbe potuto succedere se la sala d’attesa fosse stata piena, oppure ci fossero state delle persone in attesa del treno o ancora un convoglio fosse passato in quei terribili istanti…
Le auto in giardino e le Ferrari… volanti
L’incidente, per quanto curioso, non rappresenta certo un caso unico. Vedere per credere la Bmw condotta da un giovane – che aveva alzato troppo il gomito – che nell’ottobre 2021 era finita letteralmente dentro un giardino a Lonate, nel Varesotto.
Oppure il camion che qualche giorno fa si era “appoggiato” contro una casa a Pisa.
E che dire delle Ferrari “volanti”, che a Osimo hanno preso una curva a tutta velocità e sono schizzate come impazzite contro la recinzione di una villetta…
Nel Comasco, invece, è capitato qualcosa di altrettanto insolito: un cittadino si è ritrovato in giardino addirittura… una betoniera.