OLIMPIADI

Esselunga protagonista del viaggio della Fiamma Olimpica: a Parma 50 tedofori dell’azienda

I rappresentanti di Esselunga hanno avuto l’onore di portare il sacro fuoco sulla via Emilia. Prossime tappe in Piemonte e Lombardia

Esselunga protagonista del viaggio della Fiamma Olimpica: a Parma 50 tedofori dell’azienda

Esselunga è stata tra i protagonisti del viaggio della Fiamma Olimpica, il lungo percorso che attraversa tutta l’Italia e che si concluderà il 6 febbraio allo stadio Meazza di Milano, in vista dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina.

I tedofori Esselunga di Parma

La tappa di Parma

Nella tappa con arrivo nel centro di Parma, ben 50 rappresentanti dell’azienda hanno avuto l’onore di portare il sacro fuoco, diventando tedofori lungo il tratto della via Emilia. Entrando in città, i partecipanti si sono alternati nel passaggio della fiamma, vivendo momenti di grande emozione.

I tedofori Esselunga di Parma

Accompagnati da due ali di folla, i tedofori scelti da Esselunga hanno potuto condividere l’entusiasmo del pubblico e sentirsi parte attiva di un evento simbolico che anticipa l’apertura delle Olimpiadi Invernali. Un’esperienza intensa, che ha unito sport, territorio e partecipazione collettiva.

Le prossime tappe della Fiamma Olimpica con Esselunga

Il viaggio della Fiamma Olimpica proseguirà con nuove tappe che vedranno ancora Esselunga coinvolta:

I tedofori Esselunga di Parma
  • Novara, il 13 gennaio alle ore 18:00, presso il negozio di Corso Vercelli
  • Brescia, il 17 gennaio alle ore 18:10, presso l’Esselunga di via Milano
  • Pioltello, il 5 febbraio alle ore 12:15, presso il superstore di viale San Francesco

Un percorso che continua a portare in tutta Italia il simbolo dei Giochi, accompagnato dall’entusiasmo delle comunità locali e dalla partecipazione attiva di Esselunga.