dopo l'acquisto di twitter

Elon Musk che simpaticone: "Compro anche la Coca Cola e ci rimetto la cocaina"

La boutande (quasi sicuramente ironica) dell'uomo più ricco del mondo non è passata inosservata.

Elon Musk che simpaticone: "Compro anche la Coca Cola e ci rimetto la cocaina"
Pubblicato:

Elon Musk ne ha sparata (si spera) un'altra delle sue. Ironizzando proprio attraverso il suo account Twitter, ovvero il social che sta per acquisire al costo di 44 miliardi di dollari, ha scritto - probabilmente soltanto per amor di battuta - quale sarà la sua prossima mossa:

"Poi compro la Coca-Cola per rimetterci dentro la cocaina".

Elon Musk e la battuta sulla Coca Cola alla cocaina

E' l'uomo più ricco del mondo e, probabilmente, anche uno dei più visionari. Qualità che l'ha senza dubbio portato lontano ma anche fatto conoscere al mondo come decisamente sopra le righe. Così Musk si sta divertendo, proprio attraverso Twitter (che sta per diventare suo) a lanciare qualche provocazione. L'ultima, in ordine di tempo, quella in cui si dice pronto ad acquistare la Coca Cola per rimetterci dentro la cocaina.  Il riferimento è al fatto che una prima versione della celebre bevanda – parliamo del 1886 – contenesse anche un’esigua quantità di sostanza stupefacente proveniente dalla pianta di coca. Nel 1903 fu completamente rimossa.

Quasi cinque milioni di like, oltre a una valanga di retweet e commenti.

Dopo essersi accorto delle numerosi interazioni generate il fondatore di Tesla e SpaceX ha continuato con battute sullo stesso tema, e tenore. In un altro cinguettio, che riprende un'immagine dove dice di voler comprare McDonald’s per far funzionare tutte le macchine dei gelati, dice: "Sentite, mica posso fare i miracoli!".

Del resto a Musk piace creare scompiglio: come dimenticare quando si è fatto fotografare durante una conferenza stampa, con una “canna” in mano, giusto per citarne una. Senza tralasciare il curioso nome dato a suo figlio...tra formule matematiche ed elfiche: X Æ A-12.

La vendita di azioni Tesla

Nelle medesime ore il miliardario ha anche trovato il tempo per fare qualche "piccola" operazione finanziaria. Dopo aver acquistato Twitter, Elon Musk ha venduto 3,15 milioni di azioni Tesla per un valore di 2,8 miliardi di dollari.

Il tycoon accompagna la comunicazione con un tweet: “Nessuna altra vendita di azioni Tesla pianificata dopo oggi”, chiarendo quali dovrebbero essere le sue prossime mosse dopo l’iniziativa appena assunta.

GUARDA IL SERVIZIO:


Seguici sui nostri canali