Filmato virale

Elefante scappa dal circo e va... al supermercato: il video

E' successo ad Amantea, in provincia di Cosenza. L'animale è stato recuperato senza particolari problemi

Pubblicato:

cosenza elefante scappa circo

Recentemente si parla tanto di animali selvatici a spasso per le nostre strade. Ma vedere un elefante che scorrazza libero su una Statale non è certo cosa di tutti i giorni. Il pachiderma è stato immortalato ad Amantea, in provincia di Cosenza, ed era scappato da un circo che si trova in zona in questi giorni.

Elefante scappa dal circo a Cosenza

Il singolare avvistamento è avvenuto in Calabria, sulla Ss 18 ad Amantea. Secondo quanto ricostruito, l'elefante è fuggito dal vicino circo, facendosi una passeggiata sulla strada, nei pressi di un supermercato Eurospin della zona.

Naturalmente non è andato a fare la spesa, ma in molti ci hanno ironizzato. I gestori del circo si sono messi immediatamente sulle sue tracce e lo hanno recuperato nel giro di pochi minuti. Abbastanza però per far diventare il video virale. Non ci sono stati problemi per le persone né tantomeno per l'animale.

Col cavallo dal tabaccaio

Un episodio che fa il paio con un'altra situazione "bizzarra" immortalata in un altro video circolato nei giorni scorsi sui social. A Fiuggi un uomo si è presentato dal tabaccaio... con un cavallo.

Dopo qualche discussione con la titolare dell'esercizio commerciale, l'acquirente e il suo amico a quattro zampe hanno lasciato il locale. Non prima che in molti immortalassero la scena con i loro smartphone e la consegnassero ai social network.

 

Seguici sui nostri canali