Attualità
Ribaltone rocambolesco

"Eccolo, eccolo, eccolo che 'l va!": e il trattore... si ribalta in diretta

La scena è stata ripresa dall'automobilista che lo seguiva da dietro.

Attualità 13 Ottobre 2022 ore 15:04

Un ribaltone rocambolesco da parte del trattore, ripreso col cellulare dal conducente del veicolo che lo seguiva e che è diventato presto virale sui social media.

Il ribaltone rocambolesco del trattore

Sta facendo rapidamente il giro del Web, anche grazie alla condivisione della popolarissima pagina Instagram "Welcome to Favelas", il video del trattore con rimorchio che ha sbandato clamorosamente in strada, finendo poi ribaltato su un lato.

Qui di seguito vi riproponiamo il filmato, realizzato dal conducente di un veicolo che seguiva il trattore sulla strada.

Un ribaltone rocambolesco che si è verificato nella mattinata di martedì, 11 ottobre 2022, poco prima delle 8. Il luogo dell'incidente è stata via Monte Grappa a Vidor, in provincia di Treviso.

Fortunatamente, il conducente del trattore con rimorchio è uscito illeso dalla caduta. E' stato scampato per un pelo, come si può vedere dalle immagini, lo scontro con un grosso tir che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

Le conseguenze dell'incidente, tuttavia, sono state piuttosto prolungate: per rimuovere il mezzo agricolo e materiale edile dalla strada, bloccata per diverse ore, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e la polizia locale.

Seguici sui nostri canali