prima brescia

Dove ti parcheggio l'auto? C'è giusto un posticino sulle scale...

Succede in provincia di Brescia, a Rovato, fortunatamente nessuno è rimasto ferito

Dove ti parcheggio l'auto? C'è giusto un posticino sulle scale...
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla faccia del parcheggio selvaggio - ci concediamo l'ironia perché, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito - un'auto è stata rinvenuta "parcheggiata" su una pubblica scalinata in pietra. Non si sa se per un guasto o per espressa volontà. Succede in provincia di Brescia, a Rovato.

L'auto? La parcheggio sulle scale

Qualunque automobilista concorderà nel fatto che quando si ha fretta e non si trova parcheggio si parcheggerebbe davvero ovunque certo è che fra il dire e il fare ce ne passa. Ma non in questo caso. Non si sa se si sia tratto di una dimenticanza o di un guasto: di certo il rischio corso è stato elevato, poteva diventare  diventare una strage.

Alle 16.45 di lunedì 18 marzo 2024, una pattuglia della polizia locale è intervenuta per un veicolo, una Opel Corsa, che dopo la breve discesa di via Montebello si è fermata sulle scale che collegano la stessa con la via principale del paese.

Come racconta Prima Brescia, e testimoniano le immagini, il veicolo si è fermato in bilico tra l'asfalto e le scale. Si sarebbero verificati danni maggiori se fosse finito sul corso principale in un orario molto frequentato da veicoli e pedoni: si tratta, infatti, del parcheggio che sorge nel centro di Rovato dietro la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. La buona notizia è che non risulta alcun ferito.

Seguici sui nostri canali