Politica e gossip

Dopo i fuorionda di Striscia, Meloni: "Con Giambruno è finita"

Dopo i filmati pubblicati dal tg satirico, la rivelazione della premier, che annuncia la fine della relazione con il compagno

Dopo i fuorionda di Striscia, Meloni: "Con Giambruno è finita"
Pubblicato:
Aggiornato:

Da due giorni Andrea Giambruno è finito nel mirino di Striscia la Notizia, che ha pubblicato un paio di fuori onda in cui fa il "brillante" con una collega. E ora arriva la clamorosa "bomba": Giorgia Meloni annuncia la fine della relazione con il compagno.

Dopo i fuorionda di Striscia, Meloni: "Con Giambruno è finita"

In epoca social, anche la premier Giorgia Meloni affida alle sue pagine pubbliche un "comunicato" sulla fine della sua relazione (come una influencer qualsiasi):

La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.
Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.
Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.
Non ho altro da dire su questo.
Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua".

I fuorionda di Striscia la notizia

Il primo fuorionda era uscito mercoledì 18 ottobre 2023 e vedeva Giambruno impegnato a fare lo "splendido" con la collega Viviana Guglielmi (che rimane impassibile a guardare il suo pc, quasi senza dargli retta, restando professionale).

"Sei una donna intelligente, perché non ti ho conosciuta prima?", dice Giambruno, tra una parolaccia e l'altra.

Il secondo, invece, mandato in onda giovedì 19 ottobre 2023, è ancora più volgare.

Un'esposizione mediatica e una "pubblicità" che evidentemente non sono piaciute alla premier, che ha preso la situazione di petto e ufficializzato al mattino seguente la fine della relazione con lo storico compagno.

LEGGI ANCHE: Andrea Giambruno (ormai ex della premier Meloni) e lo sfogo durante il convegno a Pavia

Seguici sui nostri canali