Per un panino a 3 euro...

Code chilometriche ai McDonald's di tutta Italia: cosa è successo (e succederà ancora fino a Natale)

Attese anche superiori alle due ore, con disagi a non finire anche per il traffico...

Code chilometriche ai McDonald's di tutta Italia: cosa è successo (e succederà ancora fino a Natale)
Pubblicato:
Aggiornato:

Se siete passati di fianco a un McDonald's nella serata di giovedì 30 novembre 2023 lo avrete notato di certo. Anche perché sarete stati fermi a lungo. Code chilometriche e attese di ore per un panino da Nord a Sud. E vi sarete sicuramente chiesti il perché. La risposta è molto semplice: c'era un menù Crispy McBacon a tre euro. E la gente è impazzita...

Perché c'erano code chilometriche al McDonald's

Le immagini stanno inondando i social network e sono davvero incredibili. C'è gente che filma, ma anche tantissima altra in coda. E c'è chi racconta di aver fatto due o più ore di coda per mangiare un panino.

Il motivo? Come ogni Natale, McDonald's ha inaugurato i Winter Day's: ogni giorno c'è una super offerta scontata. E la prima è stata dedicata a uno dei panini più amati, il Crispy McBacon, offerto in versione menù a tre euro. E si è scatenato il finimondo.

I video virali sui social

Sui social network i video sono diventati virali.

@sea7800♬ suono originale - Sea78

Le immagini hanno fatto il giro d'Italia, suscitando commenti tra l'indignato e il divertito. In molti si sono lamentati anche perché sono rimasti imbottigliati nel traffico con le code chilometriche ai McDrive.

@pappacoda._ #mc#mcdonalds#mortidifame#perte#foryou#per #te ♬ DESTINAZIONE MAREEH - niholera
E in effetti viene da chiedersi perché farsi tutta quella coda per risparmiare una manciata di euro (il menù senza sconto ne costa meno di 10).

@n4mber1 Delirio in tutti i Mc Donalds d’Italia, oggi 30 novembre, per il Crispy McBacon a 3€. Arrivano video da tutta Italia, e tu che ne pensi? #n4mber1 #n4mber #crispy #crispymcbacon #menu #show #italy #italy #news #italia #live #mcdonalds #mc #mccrispy ♬ Gol - Sfera Ebbasta & Guè

Perché succederà ancora fino a Natale

Ma purtroppo non sarà un caso isolato. Le offerte continueranno da qui a Natale al ritmo di una al giorno. E c'è da scommettere che anche negli altri giorni in cui verranno proposti i prodotti più amati si verificherà la stessa situazione.

Dunque, se nel tragitto verso casa dovete passare di fronte a un McDonald's... fate un'altra strada.

 

Seguici sui nostri canali