Immagini da paura

Crepaccio si apre sotto i piedi dello sciatore: il video impressionante

E' successo sulla montagna di Meije, sulle Alpi Svizzere. L'uomo se l'è cavata con grande prontezza di riflessi

Pubblicato:

crepaccio si apre sotto i piedi dello sciatore sulle alpi svizzere

Una scena da paura, immortalata con la telecamera che portava con sé per filmare la propria discesa. Un crepaccio si è aperto letteralmente sotto i piedi di uno sciatore, che si è salvato per miracolo  (e con una grande prontezza di riflessi).

Crepaccio si apre sotto i piedi dello sciatore, vivo per miracolo

Siamo sulle Alpi Svizzere, per la precisione su una pista sulla montagna di Meije. Le immagini, che vi proponiamo qui sotto nel video pubblicato dalla pagina Instagram @lespowtos parla da sé.

Le riprese sono di una telecamera soggettiva - di quelle che mettono molti sportivi, sciatori ma non solo, per riprendere le proprie attività - e mostrano il crepaccio aprirsi all'improvviso sotto gli sci dell'uomo, che inizia a precipitare nel vuoto.

Per fortuna, con grande coraggio e prontezza di riflessi, a un certo punto riesce a bloccare la discesa e a fermarsi quasi sospeso nel vuoto. Subito dopo è stato aiutato a uscire da alcuni sciatori che erano sulla pista che lo hanno tirato fuori con l'aiuto di alcune corde. Ma difficilmente crediamo che dimenticherà questa esperienza.

 

Seguici sui nostri canali