Sta arrivando l'anno nuovo

Countdown Capodanno 2025: ora esatta per il conto alla rovescia per i vostri auguri di buon anno nuovo

Tenetevi pronti per fare gli auguri di buon 2025 ad amici e parenti

Countdown Capodanno 2025: ora esatta per il conto alla rovescia per i vostri auguri di buon anno nuovo
Pubblicato:
Aggiornato:

Per una fine dell'anno che si rispetti la cosa fondamentale è... l'ora esatta. Sì, perché una delle cose più importanti stasera, martedì 31 dicembre 2024, oltre a spumante, cotechino con lenticchie e voglia di festeggiare è sapere il momento esatto per stappare e augurare buon anno nuovo a tutti coloro a cui volete bene. Per questo motivo vi mettiamo a disposizione uno strumento per il vostro countdown per Capodanno 2025.

Countdown Capodanno 2025: ora esatta in tempo reale

Chi sarà a casa e guarderà la televisione potrà scegliere tra i tantissimi programmi che faranno il conto alla rovescia in tempo reale. Ma se vi trovate in altre situazioni può essere utile uno strumento per il countdown per farsi gli auguri proprio allo scoccare della mezzanotte.

Se cercate una frasi d'auguri azzeccata per dire buon anno a Capodanno 2025 cliccate qui.

Capodanno in televisione: i programmi

Abbiamo parlato di televisione: ecco quali saranno i programmi di Rai e Mediaset per l'ultima notte dell'anno.

  • Su Rai Uno va in onda il tradizionale appuntamento con “L’Anno che verrà”, condotto da quest'anno da Marco Liorni. Come lo scorso anno l'appuntamento sarà in Calabria: dopo Crotone, tocca a Reggio Calabria ospitare la 22esima edizione dell'evento.
  • Su Canale Cinque, invece, l’arrivo del nuovo anno si festeggia con il “Capodanno in musica” condotto da Federica Panicucci. Quest’anno sarà Catania a ospitare l’evento.

Non mancano poi gli altri appuntamenti, da Gli Aristogatti su Rai Due a Il Piccolo Diavolo su Rai Tre, a cui "risponde" Mediaset con Ocean's Eleven su Rete 4 e Independence Day su Italia Uno.

E Amadeus? Lui condurrà il Capodanno sul Nove, sul canale di Discovery.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali