TELEVISIONE

Cota (FI): “La Polizia Locale merita rispetto e riconoscimento”

Cordoglio per l’agente deceduto a Milano e sostegno a una riforma che valorizzi il ruolo, la professionalità e la dedizione degli operatori della Polizia Locale

Cota (FI): “La Polizia Locale merita rispetto e riconoscimento”

“Gli agenti della polizia locale non sono poliziotti di serie B ,anzi solo persone che dimostrano tutti i giorni professionalità e dedizione. La riforma in discussione in parlamento servirà anche a chiarire questo. Esprimo solidarietà all’agente della Polizia Locale che ha perso la vita a Milano alla famiglia dell’agente”

Lo ha dichiarato l‘on. Roberto Cota (Responsabile Nazionale Semplificazione – Forza Italia), intervenendo a Aria Pulita, programma condotto da Simona Arrigoni sul circuito nazionale Netweek .

Puoi rivedere la puntata sul sito www.telecity.it e sul profilo YouTube @TelecityNetweek.