Cosa ha detto Fedez a Belve: dal caso Balocco al presunto tradimento
"Il caso Balocco ha influito? Sì". "Prima tutti dicevano che ero gay, ora mi piacciono le donne?"
L'attesa intervista di Fedez a Belve con Francesca Fagnani andrà in onda nella serata di martedì 9 aprile 2024. Ovviamente al centro della discussione le vicende legate alla tormentata separazione con Chiara Ferragni, che sta monopolizzando le pagine di gossip (e non solo) delle ultime settimane.
Cosa ha detto Fedez a Belve
In prima serata su Rai 2 andrà in onda l'attesa intervista al rapper, che parlerà di uno dei temi di gossip più chiacchierati del momento. Francesca Fagnani, ficcante come sempre, ha chiesto, con riferimento alle conseguenze commerciali del caso Balocco:
"Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?"
Fedez, diretto e sincero come sempre (può anche non piacere, ma sulla sua schiettezza ci sono pochi dubbi), non si è sottratto alla questione:
"Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, ha influito".
Il presunto tradimento
Nel corso dell'intervista si è parlato anche del presunto tradimento da parte di Fedez, che ha risposto con ironia:
"Ecco mi fai subito smettere di piangere. Fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piacciono le donne?".
Il tentato suicidio
Ma non c'è solo la separazione con Chiara Ferragni al centro del dibattito. Fedez, infatti, da sempre è in prima linea nella battaglia sulla salute mentale, e proprio su questo tema ha ammesso le sue fragilità e un momento molto difficile di quando era un adolescente.
"A 18 anni ho tentato il suicidio".
E poi anche altro, a cominciare da un'altra situazione "turbolenta" che ha riguardato il rapper milanese negli ultimi tempi, la querelle con l'ex amico e socio Luis Sal sul podcast Muschio Selvaggio.
L'intervista completa andrà in onda martedì 9 aprile 2024 su Rai 2.