Attualità
Video virale

Cosa ci faceva un alieno in metropolitana a Milano

Di fronte agli occhi di cittadini sbigottiti, il cosplayer del film "Alien" ha fatto due passi nella metropoli milanese, comportandosi come un turista qualunque.

Attualità 18 Luglio 2022 ore 13:00

A distanza di alcuni giorni si è scoperto il vero motivo della sua passeggiata milanese, eppure inizialmente nessuno aveva capito la ragione di un travestimento simile. Il suo giro nella metropolitana di Milano è stato ampiamente documentato su Instagram, raggiungendo addirittura oltre 17 milioni di visualizzazioni. Tra la sorpresa, la curiosità e anche la paura della gente, ecco che cosa ci faceva il cosplayer del film "Alien" nella metropoli meneghina.

17 milioni di views su Instagram per l'alieno che girava in metro a Milano

Su Instagram è da giorni che i suoi video spopolano tra le pagine e gli hashtag della metropoli milanese, eppure nessuno aveva ancora capito il motivo di una comparsata simile. Nonostante sia molto facile incontrare personaggi particolari sui vagoni della metro di Milano, imbattersi in "un alieno" non è proprio da tutti i giorni. Le reazioni da parte della gente comune, cittadini e commercianti, infatti, parlano da sole: occhi sbigottiti ed espressioni miste tra curiosità, sorpresa e paura. Vedere per credere.

IL VIDEO:

Come mostrato dalle immagini qui sopra, il cosplayer del celebre film "Alien", non solo si è fatto una passeggiata nella metropolitana di Milano, ma si è anche reso protagonista di diverse gag, comportandosi proprio come un turista qualunque, venuto però da chissà dove: dal comprare una rivista in edicola, a saltare i tornelli, arrivando persino a gustarsi un aperitivo in un bar del centro, a base di spritz, ovviamente.

Tutte le sue avventura milanesi, come detto, sono state ampiamente documentate su Instagram, raggiungendo addirittura 17,5 milioni di views. A distanza di giorni, si è scoperto finalmente il reale motivo della sua comparsata: si era trattato di una campagna promozionale realizzata dal Piccolo Teatro di Milano per pubblicizzare la pièce "Carbonio", andata in scena dal 16 giugno al 6 luglio e che tornerà in cartellone anche nella prossima stagione. Sulla pagina Instagram del teatro milanese si trovano tutti i "reels" relativi al giro milanese del cosplayer di "Alien", accompagnati dalle didascalie "Un alieno a Milano".

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piccolo Teatro Milano (@piccoloteatromilano)

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter