Incontri ravvicinati

Cortina, non solo Vip. Pure un cervo fa la spesa al mercato: il video

Il filmato del cervo che passeggia tra le bancarelle della Regina delle Dolomiti è diventato virale

Pubblicato:

In questi giorni che precedono il Natale capita di trovare un po' di affollamento se si va a fare la spesa al mercato. Ma Cortina tra le bancarelle si è "infiltrato" un cliente davvero speciale: un cervo. E il video è diventato subito virale.

Cortina, il video del cervo a spasso per il mercato

Nella Regina delle Dolomiti capita anche questo. A dire il vero, non è la prima volta che un animale selvatico di queste dimensioni raggiunge il centro. Cortina è un luogo magico in cui ogni anno, soprattutto nel periodo invernale, uomo e natura si incontrano e non è così raro che alcuni cervi, incuriositi dagli odori e affamati, scendano in città.

Rimane, però, una circostanza affascinante. Il cervo è arrivato fino in centro e ha raggiunto il mercato di Cortina dove ha puntato un cesto di mele tra lo stupore dei turisti.

Nel secondo video si vede una ragazzina che lo accarezza. Troppa confidenza, forse? Qualche polemica, infatti, è già scoppiata sui social tra chi dice che non bisogna dare da mangiare agli animali selvatici (perché poi si disabituano a cercarselo da soli) e chi invece parla di ragù di cervo scatenando l’ira degli animalisti.

Rimane sicuramente un evento magico che rende la permanenza a Cortina qualcosa di unico.

IMG_0665-680x408
Foto 1 di 4
IMG_0657
Foto 2 di 4
IMG_0658
Foto 3 di 4
IMG_0660
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali