Corpi estranei nel paté di olive: il prodotto ritirato dai supermercati
Se lo avete acquistato fate attenzione
Un lotto di paté di olive taggiasche richiamato per la possibile presenza di corpi estranei. Scatta il richiamo diffuso dai supermercati Tigros.
Paté di olive richiamato dai supermercati
L'avviso è di giovedì 9 gennaio 2025. I supermercati Tigros, invece, hanno diffuso il richiamo precauzionale da parte dell’operatore di un lotto di paté di olive taggiasche a marchio Primia Percorsi di Gusto. Il motivo risiede nella presenza di possibili corpi estranei, e nello specifico di frammenti di noccioli di olive. Il prodotto interessato è venduto in vasetti da 180 grammi con il numero di lotto L071124 e il termine minimo di conservazione (Tmc) 7 maggio 2026.
Il paté richiamato è prodotto dall’azienda F.lli Merano per Agorà Network Scarl nello stabilimento di Lucinasco, in provincia di Imperia.
Cosa fare se l'avete acquistato
Nel caso abbiate acquistato il prodotto, in via cautelativa si consiglia di non consumarlo (il richiamo, come sempre, vale solo per il lotto indicato, mentre tutti gli altri sono sicuri) e di restituirlo al punto vendita per richiedere il rimborso o la sostituzione.