Video virale sui social

Coppia gay si bacia in strada e la sciura milanese chiama la Polizia

Un'altra vicenda omofoba dopo quella della suora che aveva interrotto due ragazze che si stavano baciando per uno shooting fotografico.

Pubblicato:

E dopo il video della suora che separa due ragazze mentre si stavano baciando durante uno shooting fotografico, sui social media è diventato virale in queste ore un filmato simile che mostra una sciura milanese che chiama la polizia per denunciare una coppia gay che si stava baciando in pubblico sotto casa sua.

Coppia gay si bacia sotto casa sua, la sciura milanese chiama la Polizia

Un altro ennesimo episodio omofobo avvenuto in quest'estate travagliata. Come raccontato da Prima Milano, una signora anziana ha segnalato alla Polizia una coppia gay che si stava scambiando dei baci romantici in pubblico appena sotto casa sua.

"Questi due giovani uomini, con la faccia da tolla, si mettono sotto la mia finestra senza educazione né decenza".

Queste le parole che la sciura milanese ha riferito al poliziotto all'altro lato della cornetta. Una vicenda divenuta rapidamente virale sui social media anche per la testimonianza video realizzata da uno dei due ragazzi protagonisti della denuncia. Qui di seguito la segnalazione dell'anziana alla Polizia.

IL VIDEO:

Il filmato è riuscito a spopolare sulla Rete anche grazie alla riproposizione su social del giornalista e scrittore Simone Alliva, citato da Repubblica e La Stampa, che così commenta il video postato sui social da uno dei due protagonisti:

"Il paese dell'omofobia che non vediamo, che non vogliamo".

Nel video pubblicato su Instagram, uno dei due ragazzi segnalati dalla signora milanese afferma:

"La signora sta chiamando la polizia perché mi sto baciando per strada con un altro ragazzo. Accusandoci di indecenza pubblica".

Insomma un altro episodio omofobo che ci riporta un po' indietro nel tempo a quando gli orientamenti omosessuali erano profondamente discriminati. E meno male che dovremmo essere nel 2022...

Suora interrompe il bacio tra due ragazze: "Ma cosa fate? E' il diavolo"

Il filmato dell'anziana milanese ha ricordato da vicino una vicenda simile accaduta un mese e mezzo fa circa e che aveva fatto il giro del Web in pochissimo tempo. A Napoli una suora aveva infatti interrotto uno shooting fotografico nel quale due ragazze si stavano baciando: a vedere una scena del genere, la religiosa è subito intervenuta, interponendosi tra le due giovani e affermando:

"Ma che fate? E' il diavolo".

Manco a dirlo la vicenda è stata documentata con un video, pubblicato subito online e divenuto popolare grazie ai social media.

LEGGI ANCHE:

Seguici sui nostri canali