Fotografati da un passante

Con le gambe a penzoloni sul tetto di un ospedale abbandonato per vedere il tramonto

Oltre al pericolo di sporgersi da un parapetto, hanno pure violato una proprietà privata.

Con le gambe a penzoloni sul tetto di un ospedale abbandonato per vedere il tramonto
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati fotografati da un passante che li ha visti seduti, con le gambe a penzoloni nel vuoto, sul tetto di un vecchio ospedale abbandonato. Un grande rischio per tre giovani ragazzi che, oltre il pericolo, hanno anche violato un proprietà privata. E' successo a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza.

Con le gambe a penzoloni sul tetto di un ospedale abbandonato

Un gesto pericoloso che potrebbe costare loro molto caro. Come raccontato da Prima Monza,tre ragazzi sono stati beccati mentre si trovavano con le gambe a penzoloni nel vuoto sul tetto di un ospedale abbandonato. I tre giovani, tra cui pare una ragazza, si sarebbero intrufolati nell'ex presidio ospedaliero di Vimercate (Monza Brianza), chiuso ormai da 12 anni, riuscendo poi ad arrivare fino in cima. Il loro obiettivo era molto semplice: considerato l'orario, quello del tardo pomeriggio, avevano approfittato della situazione per godersi dall'alto il panorama del tramonto.

Sfortunatamente per loro un passante che stava transitando nella zona li ha visti e li ha subito immortalati in una fotografia, pubblicandola poi sui social media: nell'immagine si vede uno di loro è appoggiato al parapetto, mentre gli altri due sono a cavalcioni con le gambe a penzoloni nel vuoto.

La fotografia scattata dal passante

La voce della loro incursione nell'ex nosocomio si è sparsa rapidamente e ora i tre ragazzi, se riconosciuti, rischiano grosso. Oltre al pericolo di essersi messi a penzoloni sul tetto di un edificio così alto,  hanno sicuramente scavalcato una delle recinzioni dell'ex complesso ospedaliero, violandone quindi la proprietà privata.

Seguici sui nostri canali