Pink per tre giorni

Compra le bombe da bagno colorate da Lush e diventa rosa fosforescente

La giovane ha scambiato la sfera da sciogliere nella vasca da bagno per una saponetta... e ha vigorosamente strofinato

Compra le bombe da bagno colorate da Lush e diventa rosa fosforescente
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna è diventa "rosa fluorescente" dopo aver decisamente abusato dei prodotto da bagno Lush. Avete presente quelle "bombe" da sciogliere nella vasca da bagno che diventano sali? Ecco, non sono da utilizzare come saponette.

Bomba bagno Lush

Le bombe da bagno la fanno diventare rosa fluo

La pelle della giovane Abi Shenton, di Bournemouth, nel Dorset inglese, protagonista del "disguido", è rimasta "rosa fluorescente" per tre giorni dopo aver scambiato una bomba da bagno dell'azienda di articoli da toeletta per sapone. La ragazza ha deciso di twittare, rivolgendosi direttamente alla nota azienda cosmetica Lush, creatrice del prodotto, dicendo:

"I vostri prodotti dovrebbero macchiare la pelle umana di una sfumatura di rosa fluorescente?".

Ovviamente l'effige della signora Shenton dall'aspetto roseo è stata ritwittata quasi 19.000 volte prima che rimuovesse l'immagine dai social media. Inutile sottolineare le ironie del web. La giovane ha ammesso di aver sbagliato nel non usare correttamente il prodotto. "Amo Lush e continuerò a fare acquisti da loro. E' solo un peccato che non mi abbiano detto al momento dell'acquisto come usare quel prodotto". Lei, infatti, ha utilizzato la bomba da sciogliere nella vasca da bagno come saponetta, strofinando vigorosamente sulla pelle del viso.

Lush

Una sua amica che lavora nel negozio l'ha aiutata a rimuovere il colore usando succo di limone e olio d'oliva, strofinando energicamente. In tre giorni l'incarnato della sfortunata è tornato al colore originale.

Il prodotto

Il prodotto in questione, dalla casa Lush Cosmetics chiamato Razzle Dazzle, è un olio da bagno solido che andava sciolto in acqua anziché spalmato sul corpo.

Le bombe "incriminate"

La signora Shenton, dopo il polverone, ha chiarito:

"La procedura corretta è che dovresti diluirlo in acqua, ma ho pensato che fosse un sapone e l'ho strofinato su tutto il corpo e sul viso".

Lush ha ironizzato, pungendo: "Siamo rossi in faccia come Abi all'idea che uno dei nostri bagni si sciolga sia stato scambiato per un sapone".

Seguici sui nostri canali