Due giorni gratis in metropolitana a Milano. Sabato 9 e domenica 10 marzo 2024 i viaggiatori delle linee Atm hanno l’occasione di usufruire del servizio senza sborsare un euro. Ma attenzione, ci sono solo mille tagliandi al giorno a disposizione. A fare questo regalo ai milanesi (ma non solo a loro) è Gillette, la nota marca di rasoi.
Biglietti gratis per la metro a Milano sabato 9 e domenica 10 marzo 2024
L’iniziativa – già sperimentata lo scorso fine settimana – è figlia di una promozione di Gillette, che con l’occasione lancerà il suo nuovo prodotto Gillette Labs.
La campagna – che si chiama Livello Bomber Labs – si svilupperò su vari canali (e il volto sarà sempre quello di Bobo Vieri). Ma quello che ci interessa approfondire qui è proprio la distribuzione gratuita di tagliandi per viaggiare in metropolitana.
Alla stazione Duomo i biglietti gratis
Sabato 9 e domenica 10 marzo 2024, dunque, la stazione Duomo della metropolitana (linea 1 Rossa e 3 Gialla) sarà “griffata” Gillette: il brand consegnerà i biglietti nella Stazione metro Duomo di Milano attraverso semplici passaggi.
Ma, attenzione, non ce ne sarà per tutti. I tagliandi a costo zero disponibili saranno duemila, mille nella giornata di sabato 9 e altrettanti domenica 10 marzo 2024. I biglietti valgono per tutti i mezzi del circuito Atm (dunque anche autobus e tram).