Tormentone sfortunato

Ce n'è ancora di Coviddi! Angela da Mondello si contagia per la seconda volta e finisce in ospedale

Nonostante il vaccino, ha contratto di nuovo il virus. Dal letto d'ospedale si scaglia contro gli haters: "Contro di me tante brutte cose".

Pubblicato:
Aggiornato:

La pandemia da Covid-19, nonostante sia diventata più gestibile grazie ai vaccini, pare purtroppo non dare alcun segnale di stop. Il numero dei positivi, dopo un periodo di tranquillità, è tornato a salire, facendo crescere di nuovo la pressione sugli ospedali. Testimonianza dell'ennesima ondata del virus è rappresentata da una contagiata divenuta celebre durante la fase più complicata della pandemia: Angela da Mondello, la donna di Palermo famosa per il tormentone "Non ce né Coviddi", è risultata positiva al Covid-19 per la seconda volta, venendo persino ricoverata in ospedale.

Angela da Mondello si contagia per la seconda volta

IL VIDEO:

Con un filmato pubblicato sulle sue Instagram Stories, Angela Chianello, meglio conosciuta come Angela da Mondello, donna di Palermo divenuta famosa per il tormentone "Non ce n'é Coviddi" pronunciato in diretta televisiva nell'estate del 2020 mentre si trovava in spiaggia a Mondello, ha informato i suoi followers di essere risultata positiva al Covid-19 per la seconda volta e di essere stata addirittura ricoverata all'ospedale per difficoltà legate al virus.

Angela da Mondello positiva al Covid-19

A distanza di poco tempo da queste Stories, tuttavia, Angela da Mondello ha aggiornato sulle sue condizioni di salute, affermando di essere stata dimessa dall'ospedale, poiché il virus non aveva compromesso gravemente il suo sistema immunitario.

"Contro di me tante brutte cose"

La donna di Palermo, dopo aver pubblicato le Instagram Stories nelle quali informava della positività e del ricovero, ha colto l'occasione per parlare dell'odio scagliatole contro dagli haters, in riferimento al suo tormentone "Non ce n'è Coviddi". Queste le sue parole direttamente dal letto d'ospedale:

"Ho letto tantissime cose brutte, addirittura 'Il karma esiste'. È vero alla fine ho il Covid, ma per fortuna si può guarire, ma dalle malattie che avete voi no. Guardatevi dietro le spalle, ok? Gente di m***a che non siete altro. Tornerò più forte di prima".

IL MITICO PRIMO VIDEO:

Il suo dietrofront e la prima positività

Angela da Mondello, tuttavia, già in passato aveva fatto dietrofront in merito al suo "Non ce n'è Coviddi". Ad ottobre 2020, infatti, la palermitana con un video sul divano di casa e il volto spaventato, aveva affermato:

"Ragazzi, ve lo devo dire: non è vero che il coviddi non c’è. C’è, eccome. All’inizio, abbiamo scherzato e riso. Anche io ho detto quella frase magari sbagliata, con tutti però a tirarmi i sassi addosso. E vabbé. Ma adesso, per favore, utilizzate tutte le precauzioni possibili. Indossate la mascherina".

Dopo quel filmato, Angela da Mondello aveva fatto "perdere le sue tracce", arrivando però alla scelta di vaccinarsi. Nonostante ciò, a gennaio scorso, il Covid-19 ha colpito anche lei, l’ex miscredente dell’emergenza sanitaria, capace di irriderla e di tirar fuori tutto il bello dell’ironia da spiaggia pur di non crederci.

Seguici sui nostri canali