Casinò di Sanremo: gioca tre euro, ne vince 217mila
Un turista milanese ha iniziato nel migliore dei modi il 2024
Al nuovo anno non poteva chiedere di meglio. Già, perché iniziare il 2024 diventando ricchi (a meno che non lo fosse già, ma questo non si può sapere) non è proprio cosa da tutti. Un sessantenne dell'hinterland di Milano può dire di esserci riuscito. A Capodanno ha giocato tre euro al casinò di Sanremo e ha sbancato, vincendone 217mila.
Casinò di Sanremo: gioca tre euro, ne vince 217mila
L'uomo si trovava insieme alla moglie e il giorno seguente sarebbe rientrato in Lombardia per la fine delle vacanze. Non si tratta di un giocatore seriale, ma di uno dei tanti che passando in Riviera decide di fare "un salto" al casinò. E stavolta il salto è stato davvero indimenticabile.
Roba da non credere
Lui stesso non riusciva a credere di aver centrato la sequenza che gli ha permesso di ricevere il ricco premio, che a Sanremo non si vedeva dal 2019. Ha ringraziato il personale del Casinò e ha festeggiato il fortunato evento con un calice di bollicine.
Casinò Sanremo: le vincite del 2023
Il 2024 si apre dunque con una super vincita a Sanremo, ma anche il 2023 è stato piuttosto generoso. Nel corso dell'anno appena concluso il Casinò ligure ha dispensato premi per 10,2 milioni di euro, di cui 863.882 a dicembre, con 82 jackpot. Nella serata del 31 dicembre invece, dieci fortunati giocatori si sono aggiudicati in totale 130.000 euro.
Come sempre in questi casi ricordiamo che il gioco d'azzardo va preso con moderazione, senza esagerare e senza lasciarsi prendere dalla smania di vincere, dato che le possibilità sono sempre limitate.