Da Prima La Valtellina

Camion perde carico di mele, 33 quintali di frutta finiscono sulla strada

L'incidente all'alba di giovedì 19 settembre 2024 a Chiuro (Sondrio). Nessuna conseguenza per il conducente

Camion perde carico di mele, 33 quintali di frutta finiscono sulla strada
Pubblicato:

Stava trasportando le sue mele quando, affrontando una rotonda, ha perso il carico. E 33 quintali di mele rosse di prima qualità sono finite sulla strada. L'incidente è avvenuto giovedì 19 settembre 2024 a Chiuro, in provincia di Sondrio. Non ci sono conseguenze per i coinvolti, ma un terribile spreco di frutta.

Tir perde il carico, 33 quintali di mele sulla strada

Come racconta Prima La Valtellina, l'incidente si è verificato attorno alle 6 in corrispondenza della rotatoria situata sulla Statale 38 nei pressi del ristorante "Il Baffo", dove si trovano le deviazioni per le strade che conducono a Teglio e Castello dell'Acqua. Secondo quanto si è appreso, un agricoltore stava trasportando il suo raccolto diretto verso Ponte in Valtellina, quando all'improvviso ha perso il carico.

33 quintali di mele sull'asfalto

Le mele erano stipate in cassoni posti sul rimorchio. Mentre affrontava la rotonda, per cause non ancora chiarite, le casse si sono spostate e sono cadute, finendo in mezzo alla strada.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno lavorato per liberare l'arteria. Con loro anche i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sondrio che si sono occupati di gestire la viabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali