Da Prima Treviglio

Bimbo disabile di 10 anni scompare nel nulla: ritrovato dopo una notte di temporali addormentato sotto un'auto

Ore di angoscia nella Bergamasca: stamane il lieto fine. Il minore è stato trovato sotto una vettura in sosta, dove aveva trovato riparo

Bimbo disabile di 10 anni scompare nel nulla: ritrovato dopo una notte di temporali addormentato sotto un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo hanno ritrovato rannicchiato e addormentato sotto a un'auto nel tentativo di ripararsi in una notte di temporali. Sta bene, fortunatamente, il bambino disabile di dieci anni scomparso nel tardo pomeriggio di mercoledì 12 giugno 2024 a Mornico, provincia di Bergamo.

(immagine di copertina creata con AI)

Bambino disabile scomparso ritrovato sotto una macchina

Le ricerche sono iniziate subito, nella serata del 12 giugno, dopo l'allarme, ma non avevano portato alcun risultato. Un intero paese in apprensione per le sorti del minore sparito, nella Bergamasca, considerando, tra l'altro, le pessime condizioni meteo a causa del forte temporale che si è abbattuto sulla Bassa.

Come spiega Prima Treviglio, le tracce del bambino, 10 anni, con disabilità, si erano perse nel tardo pomeriggio. Appena ne è stata denunciata la scomparsa le Forze dell'ordine hanno subito iniziato a cercarlo, soprattutto nella zona del canale Zerra. Durante le operazioni sono stati utilizzati anche i droni e le camere termiche ma senza risultato.

Nascosto sotto un'auto in sosta

La bella notizia è arrivata nella mattinata di giovedì 13 giugno 2023, dopo che, in supporto alle ricerche, erano giunte anche le unità cinofile, la Protezione civile, i sommozzatori e l'elicottero. Poco dopo la ripresa delle operazioni, però, la buona notizia. Il piccolo è stato ritrovato rannicchiato sotto a un'auto in sosta dove si era riparato dalla pioggia e dal freddo e dove poi si era addormentato. Le sue condizioni sono buone.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali