Il bancomat non gli restituisce la tessera, lui lo distrugge a colpi di... crocifisso
E' successo a Rapallo, in Liguria. La banca ha chiamato i carabinieri
E' capitato anche a voi che il bancomat non vi restituisse la tessera? Se sì, immaginiamo che vi siate quantomeno innervositi. Ma il protagonista di questa storia se l'è presa davvero, tanto da distruggere lo schermo utilizzando un martello decisamente particolare. Lo ha colpito... con un crocifisso. L'incredibile scena è avvenuta a Rapallo e il video è naturalmente diventato virale.
Il bancomat non gli restituisce la tessera, lui lo colpisce usando un crocifisso come martello
L'incredibile episodio è avvenuto giovedì 15 giugno 2023 a Rapallo, in Liguria. E naturalmente - nell'epoca dei social e degli smartphone - qualcuno ha ripreso la scena, decisamente bizzarra.
E' successo allo sportello della Bpm - Banco di Chiavari di Rapallo, dove un uomo dopo aver prelevato si è visto "mangiare" la tessera dall'apparecchio. Una cosa che può capitare, ma evidentemente lui non l'ha presa bene. Ha infatti estratto di tasca un crocifisso (non si capisce come mai proprio con quello) e ha iniziato a martellare lo sportello, distruggendo lo schermo.
La scena è ovviamente avvenuta davanti a decine di persone e nelle immagini si vedono alcuni cittadini passare accanto, osservare la scena e abbozzare un sorriso divertito.
Allertati dal personale del Banco Popolare di Milano, i Carabinieri della Stazione cittadina sono arrivati sul posto e hanno identificato l'autore del gesto, che ai militari ha spiegato che il bancomat gli aveva "mangiato" la tessera, motivando così la sua reazione.
L'istituto di credito potrebbe ora denunciarlo per danneggiamenti.