Curioso salvataggio

Bambino di 3 anni resta incastrato in un cestino dei rifiuti all'asilo, salvato dai Vigili del fuoco

E' successo in un asilo di Busto Arsizio. Per fortuna il piccolo se l'è cavata senza ferite

Bambino di 3 anni resta incastrato in un cestino dei rifiuti all'asilo, salvato dai Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto è bene quel che finisce bene, si può dire, ma il piccolo protagonista di questo curioso incidente ha vissuto dei momenti di panico, così come le sue maestre. E' successo nel pomeriggio di martedì 24 settembre 2024 a Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove un bambino di 3 anni per gioco si è infilato in un cestino per i rifiuti, rimanendo incastrato. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco.

Bambino si incastra nel cestino all'asilo

Erano circa le 16.30 quando il piccolo, per gioco, si è infilato in un cestino metallico per i rifiuti. A un certo punto, però, non è più riuscito a liberarsi. Immediatamente non intervenute le maestre, che però non sono state in grado di liberarlo. E dunque è stato necessario richiedere l'intervento dei Vigili del fuoco.

Liberato dai pompieri

Sul posto dunque sono intervenuti i pompieri di Busto Arsizio e Gallarate, che con un lavoro di grande precisione (necessario soprattutto vista la giovanissima età del piccolo) sono riusciti finalmente a liberarlo.

Nel frattempo all'asilo era arrivato anche il papà, che ha assistito alle manovre dei Vigili del fuoco. Per fortuna per il bambino si è trattato solo di un grande spavento.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali