Bagnanti bloccano bus di linea per fare il trenino cantando Maracaibo
Scena curiosa e insolita a Montesilvano, in provincia di Pescara, a Ferragosto
Immaginate di essere sull'autobus e a un certo punto arriva la fermata. L'autista arresta il mezzo, apre le porte e fa scendere due passeggeri, ma all'improvviso il bus viene letteralmente preso d'assalto e diventa... una discoteca, con tanto di trenino. Una scena decisamente insolita, diventata ovviamente virale sui social, avvenuta a Ferragosto a Montesilvano, in provincia di Pescara.
Bloccano il bus per fare il trenino
Ferragosto in spiaggia è sempre una giornata all'insegna del divertimento. E a Montesilvano, tra un cocktail, un ballo e una canzone, un gruppo di bagnanti ha deciso di portare anche in strada la festa. Così, quando l'autista di un autobus di linea si è fermato per far scendere due passeggeri all'altezza di uno stabilimento balneare, è iniziata... la festa.
Sulle note di Maracaibo, decine di bagnanti in festa, con collane floreali al collo e bicchieri in mano, hanno improvvisato un trenino nel mezzo.
Guarda il video:
Tutti divertiti (o quasi)
La scena ha come al solito diviso, soprattutto sui social. Sì, perché se sul posto pare che tutti i passeggeri del bus (anche quelli che dovevano proseguire la corsa) abbiano in qualche modo apprezzato lo spirito festoso, il popolo del web si è diviso tra coloro che hanno sorriso per l'insolita trovata e quelli che invece non l'hanno trovata così divertente.
Il traffico in realtà ha risentito pochissimo dell'accaduto, soltanto qualche minuto di stop.