ALTRO CHE SINDROME DI STENDHAL

Avete presente la scena di Harry ti presento Sally? E' successo durante un concerto di musica classica (e non per finta)

Uno degli spettatori che stava registrando l'esecuzione ha accidentalmente raccolto anche il rumore galeotto

Avete presente la scena di Harry ti presento Sally? E' successo durante un concerto di musica classica (e non per finta)
Pubblicato:

Chi l'avrebbe mai detto che la Quinta Sinfonia di Ciajkovskij producesse effetti tanto benefici (e rumorosi). La settimana scorsa, al Walt Disney Concert Hall di Los Angeles, mentre si diffondevano le note del compositore russo, una spettatrice ha avuto un orgasmo particolarmente rumoroso ed inequivocabile.

Durante il concerto di classica... un orgasmo in platea

ha avuto un orgasmo piuttosto rumoroso. Talmente rumoroso da essere registrato da uno spettatore che, invece, voleva registrare l’esibizione dei musicisti.

Molly Grant, che era seduta accanto alla donna, ha rivelato il curioso episodio:

“Tutti si sono girati per vedere cosa stava succedendo. Presumo che abbia avuto un orgasmo perché respirava pesantemente, e il suo partner sorrideva e la guardava, come nel tentativo di non farla vergognare. È stato molto bello”, ha aggiunto.

La conferma è arrivata anche da un altro spettatore:

“Una donna del pubblico ha avuto un orgasmo forte e completo durante il secondo movimento della Quinta sinfonia”, ha confermato il compositore e produttore musicale Magnus Fiennes – anche lui seduto a poca distanza dalla donna.

Galeotta la registrazione

Ma non vi sono solamente le testimonianze dei presenti, uno degli spettatori che stava registrando l'esecuzione, infatti, ha accidentalmente raccolto anche il rumore galeotto. E lo ha diffuso a mezzo social. Inutile dire che il tweet è rimbalzato sul web diventando viralissimo:

Sui social si sprecano le teorie: vi sono coloro che credono, poeticamente, che a suscitare questa incontenibile ondata di piacere siano state le melodie...e chi, più pragmaticamente, pensa a un sex toy.

Seguici sui nostri canali