DA NON CREDERE

Auto si muove da sola e vien giù dalla collina: finisce incastrata nella finestra di una casa

Solo per un miracolo nessuno è rimasto ferito

Auto si muove da sola e vien giù dalla collina: finisce incastrata nella finestra di una casa
Pubblicato:

Grande paura giovedì 4 luglio 2024 nel Comune di Valli del Pasubio, provincia di Vicenza, Veneto.

Un'autovettura, parcheggiata in sosta sulla sommità di una collina, si è improvvisamente mossa da sola venendo giù a rotta di collo lungo una scarpata.

Come riporta Prima Vicenza, al termine della discesa, il veicolo ha centrato come un proiettile una casa, incastrandosi di traverso in una finestra.

Auto si muove da sola lungo una scarpata e finisce incastrata in una casa

Poco prima delle 8,30 di giovedì 4 luglio 2024, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via san Sebastiano a Valli del Pasubio.

Un'autovettura che era parcheggiata lungo un pendio, si è improvvisamente mossa da sola, prendendo velocità e finendo giù per una scarpata.

La scarpata e i segni delle gomme

Al termine della discesa, il veicolo ha impattato violentemente un'abitazione, finendo poi incastrato di traverso in una finestra.

Auto incastrata

Fortunatamente, nonostante il grande spavento, nessuna persona è rimasta ferita. I Vigili del fuoco di Schio hanno messo in sicurezza l'auto e l'abitazione.

In via San Sebastiano sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del sinistro, insieme al il carro attrezzi per il recupero del mezzo incastrato nella casa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali