Auto si muove da sola e vien giù dalla collina: finisce incastrata nella finestra di una casa
Solo per un miracolo nessuno è rimasto ferito
Grande paura giovedì 4 luglio 2024 nel Comune di Valli del Pasubio, provincia di Vicenza, Veneto.
Un'autovettura, parcheggiata in sosta sulla sommità di una collina, si è improvvisamente mossa da sola venendo giù a rotta di collo lungo una scarpata.
Come riporta Prima Vicenza, al termine della discesa, il veicolo ha centrato come un proiettile una casa, incastrandosi di traverso in una finestra.
Auto si muove da sola lungo una scarpata e finisce incastrata in una casa
Poco prima delle 8,30 di giovedì 4 luglio 2024, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via san Sebastiano a Valli del Pasubio.
Un'autovettura che era parcheggiata lungo un pendio, si è improvvisamente mossa da sola, prendendo velocità e finendo giù per una scarpata.
Al termine della discesa, il veicolo ha impattato violentemente un'abitazione, finendo poi incastrato di traverso in una finestra.
Fortunatamente, nonostante il grande spavento, nessuna persona è rimasta ferita. I Vigili del fuoco di Schio hanno messo in sicurezza l'auto e l'abitazione.
In via San Sebastiano sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del sinistro, insieme al il carro attrezzi per il recupero del mezzo incastrato nella casa.