Prima La Martesana

Altro che balli e partite a carte, al centro anziani volano minacce e spintoni

E' successo a Brugherio: troppi ballerini "forestieri" hanno riempito il salone, che è presto diventato "sold out". E gli animi si sono scaldati in fretta

Altro che balli e partite a carte, al centro anziani volano minacce e spintoni
Pubblicato:

Un ballo, una chiacchierata, una partita a carte. Tutte attività che si fanno in un centro anziani, che è probabilmente uno degli ultimi posti al mondo dove ci si aspetterebbe di vedere una "rissa". E invece è successo proprio così. Siamo a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza, dove quello che doveva essere un pomeriggio di relax e risate è finito a minacce e spintoni, con tanto di arrivo dei Carabinieri.

Incredibile rissa al centro anziani

Il parapiglia, come racconta il nostro portale locale Prima La Martesana, è avvenuto lunedì 4 marzo 2024. Quando alcuni cittadini si sono recati preso la struttura di via Fabio Filzi 4, dove ha sede il centro anziani, hanno trovato le porte chiuse. Il salone ha infatti una capienza massima di 99 persone e il limite era già stato raggiunto.

"Sold out" per colpa dei "forestieri"

All'interno della struttura, infatti, c'era un gruppo di ballerini venuti da fuori città per una lezione e il numero massimo è stato presto raggiunto. A quel punto ne è nata una discussione, che presto è degenerata con minacce e spintoni.

Tanto che qualcuno, spaventatosi per la piega che avrebbe potuto prendere la situazione, ha deciso di chiamare i Carabinieri. I militari dell'Arma hanno riportato la calma insieme all'assessore Carlo Nava, che si è anche messo all'opera per cercare una soluzione futura a un problema che potrebbe anche ripresentarsi.

 

Seguici sui nostri canali